Pagine

venerdì 10 agosto 2018

Roma - Camping River - Gara di solidarietà per salvare 3 gattini. La mamma è sparita.

Blog Diritti Umani - Human Rights
Mi sembra giusto che questi 3 micetti appena nati possano vivere e trovare una famiglia che li accolga. Ma forse il luogo dove sono stati ritrovati (Il Camping River dove alcuni giorni fa sono stati sgomberati senza alternative adeguate delle famiglie Rom) danno alla notizia che dovrebbe fare intenerire un sapore amaro, pensando ai cuccioli di uomo Rom, che negli scorsi giorni sono stati strappati dalle loro abitazioni, e non potranno riprendere la scuola con i loro compagni e le loro maestre ... forse non hanno trovato la stessa solidarietà e attenzione ...
Ansa
Tre gattini abbandonati al Camping River
La mamma è sparita, in corso tentativo di svezzamento


Hanno cercato la mamma per giorni ma sono appese ad un filo le speranze di sopravvivenza di tre gattini, raccolti da una pattuglia del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale in uno spiazzo vicino al Camping River, sgomberato nei giorni scorsi.
Gli agenti - spiegano in una nota - hanno deciso comunque di tentare il tutto per tutto e, con l'ausilio di volontari dell'Enpa, si stanno prendendo cura e stanno provvedendo allo svezzamento dei micetti, con la speranza che possano superare i primi giorni. Sono intanto arrivate già le prime richieste di adozione, che non potranno essere accettate prima di dieci/quindici giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.