Pagine

lunedì 13 novembre 2017

Orrore a Varsavia nel paese che ha ospitato Auschwitz: in 60 mila fascisti contro 'negri' e ebrei

Globalist
Fascisti, antisemiti, razzisti e xenofobi. Purtroppo tanti, una vergogna che dovrebbe far riflettere molti, mentre i fascisti 'in camicia bianca' sia in Europa che in Italia fanno finta di nulla e lasciano fare, convinti di poterne ricavare qualcosa in termini di consenso elettorale: oltre 60 mila persone hanno partecipato a Varsavia a una marcia indetta dall'estrema destra in occasione del giorno dell'Indipendenza della Polonia.

La manifestazione ha richiamato attivisti fascisti e razzisti da tutta Europa, compresi Tommy Robison, ex leader della England Defence League e Roberto Fiore di Forza Nuova che ha postato sul Facebook dell'organizzazione la foto della piazza con un commento trionfante: " Più buia la notte, più luminosi i fuochi!
Roberto Fiore, a capo di una delegazione di forzanovisti, ha parlato davanti ad un oceano di patrioti alla Marsz Niepodległości di #Varsavia.
È l'ora della riscossa dei popoli europei!

L'iniziativa nella quale non sono mancati slogan xenofobi, antisemiti e inneggianti alla supremazia bianca, quindi contro i neri e gli arabi, ha 'oscurato' le celebrazioni ufficiali della giornata, ossia l'anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, che ridiede sovranità alla Polonia cancellata per più di un secolo (123 anni) dalle carte geografiche.

Nel corteo sventolava anche una bandiera con la scritta: "Europa bianca di nazioni fraterne". Un partecipante, che è stato intervistato dalla televisione statale Tvp, ha detto che stava partecipando "per eliminare l'ebraismo dal potere".
Parliamo della nazione che ha ospitato il campo di concentramento di Auschwitz. C'è davvero da avere i brividi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.