Pagine

lunedì 17 luglio 2017

Blog Diritti Umani: Superati 3 milioni di pagine lette - Grazie a tutti i lettori.

Diritti Umani - Human Rights
Questo Blog ormai da più da più di 4 anni cerca di pubblicare articoli su situazioni nel campo dei diritti umani che dovrebbero avere più rilievo nei media. Questa scelta ha trovato sempre più ascolto su queste pagine facendo aumentare giorno dopo giorno il numero di visitatori e di pagine lette.
Oggi è stato tagliato un traguardo importante: il Blog ha raggiunto il numero di 3 milioni di pagine lette dal 16 gennaio 2013 giorno della pubblicazione del primo post.

Questo ultimo periodo ha visto un grande incremento delle visite con un totale di 2.148.160 pagine lette rappresentano in un anno il 71% del totale delle pagine lette nei 5 anni di vita del Blog, arrivando alla media di quasi 6.000 pagine lette al giorno.


E' un risultato ottenuto grazie a tutti i lettori che quotidianamente leggono le notizie scelte da questo Blog.

Con l'occasione ringrazio tutti i lettori sperando di continuare svolgere un servizio per la difesa dei diritti umani cercando di dare voce a situazioni, paesi, singoli uomini e donne che sono poco ascoltati e che meritano la nostra attenzione e se possibile in nostro intervento.

Grazie!

Ezio Savasta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.